mercoledì 25 novembre 2015

PASSEGGIATA NEL VIALE DEI RICORDI ...

Stavo guardando i miei dipinti quando ho rivisto le tele portate a Palazzo Isimbardi.. e mi ritrovo a pensare woww...sono già passati 7 mesi?

Il tempo passa veloce ma certe emozioni rimangono scolpite nella mente nel cuore ..nel nostro essere.
 


Ricordo ogni attimo di quella splendida esperienza! Per una neo artista come me era già stato tanto essere stata scelta per partecipare ad un evento così importante ,arrivare seconda con un solo voto al contest inimmaginabile !
Ricordo che durante il Fuorisalone in Tortona ho visto la fantastica esposizione che lo staff di Natura Donna Impresa aveva organizzato..in quella circostanza ho conosciuto una delle organizzatrici..mi parlò di un grande evento per Expo ..incoraggiata dal mio ragazzo ho mandato la mia candidatura quasi per gioco.. una sorpresa ricevere dopo un po' di tempo la loro mail dove mi si diceva che ero stata selezionata tra centinaia di donne imprenditrici designer ed artiste per partecipare alla mostra evento Natura Donna Impresa verso Expo che avrebbe avuto luogo a Palazzo Isimbardi e non solo che avrei potuto partecipare con la mia t shirt creativa milenafashionart ad un concorso..una designer per Expo,il mio cuore comincio a battere all'impazzata telefonai subito al mio amore non mi sembrava vero..avrei partecipato ad un grande Evento in un luogo istituzionale di milano l'ex sede della regione Lombardia ,ora attuale sede della città metropolitana,un evento patrocinato dal comune, dalla provincia, da Expo e da Woman for Expo..il mio nome sarebbe stato inserito tra le designer partecipanti..avrei conosciuto tante persone speciali e tanti personaggi della moda e della cultura tra cui la simpaticissima caterina crepax figlia del famosissimo ideatore di Valentina ..ma non solo avrei anche rivisto vecchie amicizie,,che non vedevo dai tempi delle superiori ..e tutti avrebbero apprezzato i miei dipinti e la mia tshirt con la trasposizione di un mio dipinto in concorso.

3 giorni indimenticabili.sono passati 6 mesi da quel 26 maggio expo era iniziato da pochi giorni ancora dovevano formarsi quelle interminabili file ai tornelli e le lunghe attese ai padiglioni in quel momento ancora non si sapeva se Expo avrebbe avuto successo ma io expottimista ci credevo ..ed ho vinto la mia scommessa solo grazie ad Expo ho vissuto delle emozioni uniche ..quella a Palazzo Isimbardi sarebbe stata solo la prima grande esperienza artistica .


con Caterina Crepax

con Lorenzo Marangon




Nessun commento:

Posta un commento