mercoledì 25 novembre 2015

ESPOSIZIONE MEZZOPIENO CAFE'



ESPOSIZIONE Mezzopieno Café

"Fai diventare arte le tue lacrime bellezza ogni passo e creatività la disperazione ."


Quando Patrizia la titolare del mezzopieno cafè ,mi ha detto questa frase ho capito che aveva colto il mio messaggio..aveva capito che dietro ai miei dipinti vivaci colorati e gioiosi c'era molto di più ..un messaggio forte la necessità e la voglia di mostrare che l'oscurità può dar vita ad un bagliore di luce se noi crediamo nell'importanza di un sorriso ,se solo lasciamo che il cuore continui a battere e non ci arrendiamo.



un fantastico angolo  di Milano in cui l'arte e la cucina si incontrano il mezzopieno cafe Il locale è accogliente, e molto originale. Il menù è scritto su una grande lavagna che tiene tutta la parete, ed oltre al menù ogni giorno si trovano piatti diversi al banco. tutti piatti di qualità freschissimi .

I miei dipinti prendono vita sulle pareti colorate del locale fondendosi con l’ambiente.







Si trova in Via Carlo Troya, 23, Milano, Se passate in zona Tortona Savona fatevi un giro non rimarrete delusi !












Nessun commento:

Posta un commento